PON Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-MA-2015-121

PON Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-MA-2015-121 - DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E STIPULA CONTRATTO RDO N. 1809629

 

PON Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-MA-2015-121. DISPOSITIVO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA E AGGIUDICAZIONE RDO N. 1809629

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze ed ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 – Autorizzazione progetto a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID 12810 del 15.10.2015, finalizzato alla realizzazione di Ambienti Digitali. Asse II Infrastrutture per l’Istruzione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico - 10.8 Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. Codice Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-MA-2015-121. DETERMINA A CONTRARRE CUP I36J15001980007

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze ed ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 – Autorizzazione progetto a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID 12810 del 15.10.2015, finalizzato alla realizzazione di Ambienti Digitali. Asse II Infrastrutture per l’Istruzione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico - 10.8 Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. Codice Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-MA-2015-121. DETERMINA A CONTRARRE CUP I36J15001980007 - Codice CIG ZD821609FE

 


Categoria: Amministrazione trasparenteData di pubblicazione: 08/02/2018
Sottocategoria: Bandi di gara e contrattiData ultima modifica: 08/02/2018 22:22:38
Inserita da emanuela.ciottiVisualizzazioni: 674
Top news: NoPrimo piano: No