Bando LO SPORT PER CRESCERE- 1 EDIZIONE- ANNO 2023

Prot. n. 1294/2023

In allegato si trasmette il bando riservato ai ragazzi sportivi che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado, residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio del Bacino Imbrifero del Fiume Tronto (Comuni di: Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Castignano, Colli del Tronto, Comunanza, Force, Maltignano, Monsampolo del Tronto, Montegallo, Monteprandone, Palmiano, Roccafluvione, Rotella, San Benedetto del Tronto, Spinetoli e Venarotta)  che svolgano attività agonistica a livello professionistico o dilettantistico, che  al 31 dicembre 2023 non abbiano compiuto i 20 anni di età e che nell’anno 2023 abbiano conseguito uno dei titoli indicati al punto 5 dei criteri allegato al presente bando.

Si chiede cortesemente di darne la massima diffusione.

Si ringrazia e si inviano cordiali saluti.

Luigi Contisciani – Presidente

Bim Tronto