Docenti - Definizione dei criteri per la valorizzazione del merito

 

VERBALE COMITATO DI VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Seduta del 27 maggio 2016

Il giorno 27 del mese di maggio dell’anno 2016, alle ore 15.00, presso l’ufficio del Dirigente Scolastico del Liceo Classico “Stabili-Trebbiani” di Ascoli Piceno, si riunisce il comitato per la valutazione dei docenti per discutere e deliberare sul seguente punto all’o.d.g.:

Definizione dei criteri per la valorizzazione del merito

Sono presenti il Dirigente Scolastico, prof. Arturo Verna, i Proff. Loredana Azzarone, Giuliana Mariani, Alessia Merlini, il membro esterno nominato dall’ Ufficio Scolastico la dott. ssa Simona Flammini,  il rappresentante dei genitori Domenico De Leo e la rappresentante degli studenti Parissi Eleonora.

Presiede la seduta il Dirigente Scolastico, Prof. Arturo Verna. Verbalizza la prof.ssa Alessia Merlini.

In apertura di seduta il dirigente Scolastico, constatata la presenza del numero legale, ai sensi dell’art. 37 T. U., dà avvio ai lavori.

Il comitato procede alla lettura dei  possibili criteri per la valorizzazione dei docenti proposti da alcuni membri del comitato. Dopo ampia discussione e dettagliato esame delle proposte già avanzate, il comitato approva all’unanimità (del. n. 1) i criteri così come indicati nell’allegato che costituisce parte integrante del presente verbale. 

La seduta è tolta alle ore 16.00

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                        IL SEGRETARIO

           Prof. Arturo Verna                                                                                                             prof.ssa Alessia Merlini

 

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...Criteri per la valorizzazione dei docenti
Documento allegato ...Circolare del Dirigente Scolastico

Categoria: DocentiData di pubblicazione: 29/05/2016
Sottocategoria: Comunicazioni Data ultima modifica: 13/06/2016 15:11:44
Inserita da webmasterVisualizzazioni: 1775
Top news: NoPrimo piano: